Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, la verità sulla rottura: “Lui mi lasciò all’improvviso, fu una…”

Era il 19 maggio 2005 quando, in prima serata su Canale 5, andava in onda Vero Amore. Maria De Filippi era al timone di quel reality che sarebbe poi diventata l’ormai seguitissimo Temptation Island. Tra i protagonisti ricordiamo Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che una volta usciti da Uomini e Donne hanno iniziato una relazione, da cui è nata una bambina, Ginevra. A distanza di anni si è tornati sulle cause che hanno portato alla rottura tra i due.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, la verità sulla rottura: “Lui mi lasciò all’improvviso, fu una…”

Lui era un tronista di Uomini e Donne e lei la sua confidente ed opinionista del programma: quello tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci fu un amore nato sotto le telecamere del famoso dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista, al termine del suo percorso scelse la corteggiatrice napoletana Paola Frizziero, che successivamente lasciò per fidanzarsi con Karina. A distanza di anni però, la notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno: 

Io la sofferenza la conosco beneracconta-. Ma oggi, finalmente, posso dire di essere una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista: ho una figlia che adoro, una bella casa e un lavoro che è tornato a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver versato tante lacrime, la vita mi sorride”.

Karina ha spiegato che all’epoca la cosa più difficile da superare fu il fatto che questo addio arrivò improvvisamente:

Un giorno è venuto da me e mi ha detto: ‘Karina, mi dispiace: io non ti amo più’. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. Invece, di punto in bianco, Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”.

Pulsante per tornare all'inizio