Quante volte è successo che due amiche o due sorelle si siano innamorate dello stesso uomo? Tante. Ma quante volte è capitato che due gemelle se lo dividano consapevolmente? Beh, raramente. Anzi, probabilmente questa storia è quasi unica. Due gemelle e un solo uomo. Vorrebbero sposarlo, ma in Australia la poligamia non è permessa, allora…
Da sempre abituate a dividere ogni cosa, due gemelle australiane si sono innamorate dello stesso uomo e anziché contenderselo hanno scelto di averlo entrambe e a lui sta benissimo così. Sono talmente innamorati, tutti e tre, che hanno iniziato a lottare per gli venga concesso il matrimonio. Hanno chiesto aiuto agli utenti social e sono andati in alcuni programmi televisivi. Vogliono sposarsi e avere tanti bambini. La storia non ha solo fatto scalpore per la richiesta particolare, ma anche perché le due donne sono identiche. Complice di questa grande somiglianza è la chirurgia plastica. Sono diventate famose e continuano ad apparire per perseguire l’obiettivo di porte sposare lo stesso uomo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More