Era uno dei giovani volti più amati dell’indimenticabile Non è la Rai. Ma cosa fa oggi e come è diventata Romina Mondello? Partita da Miss Italia e da Non è la Rai, Romina nel tempo si è dedicata alla televisione al cinema nei panni d’attrice. Oggi ha 46 anni: siete pronti a rivederla?
Romina Mondello, non solo Non è la Rai
Romina Mondello, classe 1974, esordisce nel 1991 a “Miss estate Festivalbar” arrivando in finale pero poi approdare l’anno dopo a “Miss Italia”. Nel 1993 invece partecipa al programma “Bulli e pupe” che la vede debuttare con il brano “Caruso” guadagnandosi la finale.
La vera notorietà la raggiunge però nel noto e fortunatissimo programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni, che d’altronde lancia nel mondo dello spettacolo tante donne di successo. Alessia Mertz, Ambra Angiolini, Antonella Elia e via con una lista davvero lunga e significativa. Romina Mondello inizia poi a dedicarsi alla recitazione, in progetti ben noti come “Estati”, “La Piovra 7”; “Milano-Solo andata”; “Il Sindaco”; “Maschera di Cera”; “Milano Palermo-Il ritorno”. E ancora: “Le Ragazze di Piazza di Spagna”; “Morte di una ragazza perbene”; “Provincia segreta”; “R.I.S delitti imperfetti”.
Romina Mondello oggi a 46 anni
Romina Mondello, oggi, fa molte meno apparizioni pubbliche di un tempo. L’abbiamo vista nel 2012 interpretare Emma Borghi nella fiction “Fuoco amico TF45- Eroe per amore”. Nel 2018 invece ha fatto parte del cast di “Liberi Sognatori-Delitti di mafia”. Dopo essere stata legata sentimentalmente a Roul Bova, nel 2003 l’ex ragazza di Non è la Rai ha sposato Nicola Veccia Scavalli. I due sono genitori di Lupo, nato sempre nel 2003. Che dire? Speriamo di rivederla presto sugli schermi. Nel frattempo eccola qui, ancora bellissima ma soprattutto incredibilmente identica e giovane: