Tra Ambra, Pamela, Laura e Antonella, c’era anche lei Mary Patti. Se ci si ricorda del gioco “indovina il nome della mamma”, indubbiamente il volto di Mary torna nella memoria di chi è cresciuto ballando la sigla di ‘Non è la Rai’. Tra le ragazze, Mary non era una delle più piccole e non solo. Stare negli studi del programma televisivo, non l’ha allontanata neanche solo per un attimo dai suoi doveri; ovvero quello di continuare gli studi universitari. Infatti, dopo la prima esperienza televisiva a ‘Domenica In’ come ragazza pon pon; Mary rifiutò il primo invito di Boncompagni che la scelse per la prima edizione di ‘Non è la Rai’, poiché doveva iniziare la facoltà di psicologia. E dopo aver frequentato il primo anno e raggiunto i primi obiettivi universitari, tranquilla del suo percorso intrapreso, non rifiutò la proposta una seconda volta.
Ed ecco che grazie a quel gioco, Mary riuscì a conquistarsi uno spazio televisivo tutto suo, tanto da darle immediatamente la notevole popolarità che oggi ben la ricorda. In una sua intervista di qualche anno fa, Mary si è raccontata tra le pagine del settimanale ‘DiPiù’ rammentando anche la forte competizione che c’era tra le ragazze. Una situazione alquanto pesante ma che non le ha mai dato fastidio, in quanto il suo vero obiettivo era quello di laurearsi. Non a caso dopo ‘Non è la Rai’, rifiutò altre proposte lavorative come per esempio la velina per il noto Tg satirico. Ma oggi Mary è una donna bellissima e felicemente appagata. Ha 48 anni e ha realizzato finalmente i suoi sogni più importanti.
L’ex volto di ‘Non è la Rai’ oggi è mamma di Andrea, 13 anni, avuto dal marito commercialista. Psicoterapeuta, ha realizzato il suo più grande sogno, ovvero aiutare le persone in difficoltà. È una bellissima donna e si diverte spesso rivedersi in tv nei vecchi filmati.
LEGGI ANCHE: Chi è Vanessa Valladares? La nuova fidanzata di Zac Efron ha 25 anni [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More