Era uno dei vampiri più amati del piccolo schermo, i suoi occhi turchesi e il sorriso sghembo hanno conquistato milioni di adolescenti, e non solo, in tutto il mondo. Stiamo parlando di Damon di Vampire Diares. Nella serie televisiva ha origini italiane e discende da una lunga stirpe di vampiri. Dal 2009 al 2017 Ian Somerhalder è stato uno dei volti più desiderati della televisione; la sua storia così affascinante, i duelli d’amore con Stefan, la trasformazione, le passioni, hanno tenuto per otto anni i fan incollati allo schermo. Ma sapete com’è diventato e cosa fa oggi Ian? Scopriamolo insieme.
Insomma, è chiaro che il punto forte di Ian siano gli occhi: sono davvero intensi e ammalianti. Oggi ha 41 anni, l’età della maturità. E’ cresciuto molto, soprattutto professionalmente, da quando interpretava Damon in Vampire Diares. E’ amatissimo su Instagram, ha infatti più di 16 milioni di follower e ha preso parte a produzioni cinematografiche di grande livello. Nello scatto che segue, vedrete un Ian diverso, con la barba e un po’ invecchiato. Ma lui è come il vino…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More