Era il 2005 quando andava in onda la quinta edizione del Grande Fratello. Tra i protagonisti, insieme a Jonathan Kashanian e Patrizia Griffini, c’era anche Catrina Davies, che con i suoi modi di fare esuberanti e divertenti ha conquistato il cuore degli italiani classificandosi seconda. Ecco come è diventata e cosa fa oggi.
Catrina Davies OGGI [FOTO]
Classe 1981, di Cardiff, Catrina Davies è stata una delle inquiline della quinta edizione del Grande Fratello. All’interno della casa si è contraddistinta per il suo carattere esuberante e il flirt con il bellissimo e sexy Alessandro, che all’epoca tradì la sua ragazza proprio con lei. Dopo il reality la donna ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua passione più grande, la musica. Oggi infatti è una dj di fama internazionale e gira tutto il mondo con la sua musica, oltre a svolgere anche l’attività di speaker radiofonica, producer e remixer. Da qualche tempo, inoltre, è diventata mamma di Zoe:
“Essere mamma è il lavoro più duro che abbia fatto in vita mia, ma è anche il più piacevole. (…) Anni fa ho perso un bambino nei primi mesi di gravidanza, e così quando mi hanno messo in braccio la mia piccola, mi sono emozionata davvero tanto.”
Catrina Davies: “Non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale”
Intervistata, Catrina ha raccontato di aver interrotto i rapporti con il padre della bimba: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. Io vivo in Gran Bretagna e lui in Italia, ma siamo in contatto e ci vediamo per il bene della nostra piccola“.
Nonostante abbia deciso di dedicarsi alla musica, la Davies non chiude le porte al mondo dello spettacolo: “Mi piacerebbe tanto partecipare a un altro programma. L’Isola Dei Famosi o Ballando Con Le Stelle li vedrei perfetti per la mia personalità”, ha concluso.