Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Paola Frizziero diventa madre: è nato il primo figlio della storica corteggiatrice

Dopo le nozze dello scorso anno, una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne ha sorpreso i fan con un grosso fiocco blu, apparso sulla bacheca Facebook e poi riconfermato da U&D News: si tratta di Paola Frizziero, storica corteggiatrice dello show e dalla giornata del 10 settembre madre del piccolo Gennaro Maria. La napoletana classe 1982 aveva già da tempo comunicato la propria gravidanza alla fine dello scorso anno, specificando come la maternità fosse il successivo traguardo postosi dopo le nozze con il marito Francesco. I due erano convolati a nozze nell’aprile 2019, con una cerimonia in grande stile seguitissima dai fan del dating show; un anno e mezzo dopo, la coppia ha dato alla luce il primo figlio, come prontamente reso noto via social dalla famiglia dell’ex star Mediaset.

Paola Frizziero non può certo essere stata dimenticata dai fan più attenti di Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice partenopea si fece le ossa nel programma esordiendo nella stagione 2005/2006; allora, fu protagonista di una tormentata edizione, finendo per essere “scelta” dal dj Salvatore Angelucci. Un anno di relazione turbolenta e chiacchierata, poi la fine del rapporto e il ritorno in onda, per una seconda apprezzatissima apparizione; nel 2007 Frizziero fu di nuovo tra le protagoniste dello show di Maria De Filippi, stavolta tornando in scena in qualità di tronista. Sul trono dello show rimase la seconda volta fino al 2008; la sua seconda partecipazione al programma culminò con il rifiuto di Carmine Fummo. A seguito dell’uscita dalla scuderia di Maria De Filippi, Paola Frizziero ha abbandonato il mondo della televisione, rimanendo comunque un volto noto nella galassia gossip.

E’ nato il piccolo Gennaro Maria, primo figlio di Paola Frizziero: l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne diventa madre dopo il matrimonio con il compagno Francesco

LEGGI ANCHE Paola Frizziero stupisce tutti: ecco come è diventata [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio