Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi confessa: “Seppi di Tina Cipollari e Kiko Nalli da una segnalazione”

È da qualche giorno iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’anno le novità sono tante e a spiegarle in trasmissione la stessa Maria De Filippi, che ha parlato della possibilità che hanno le dame e i cavalieri di interagire con i corteggiatori e le corteggiatrici. E a proposito di questo, la conduttrice ha ricordato di quanto accadde diversi anni fa tra Tina e Kikò, rivelando un retroscena sulla loro relazione.

Maria De Filippi, retroscena su Tina Cipollari e Kiko Nalli: “Seppi di loro da una segnalazione…

Un matrimonio durato per ben 15 anni quello tra Tina Cipollari e Kiko Nalli. I due si conobbero all’interno degli studi di Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze ed hanno avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nel 2018, però, annunciano la loro separazione. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ricordato il momento in cui ha scoperto della relazione tra Tina e Kiko. In particolare, la conduttrice ha spiegato che all’epoca le arrivò una segnalazione inaspettata: la Cipollari venne beccata con un Kiko in un locale. 

Maria ha raccontato l’accaduto dopo che Antonello, un corteggiatore di Jessica e Sophie, ha invitato a ballare Gabriella, corteggiatrice di Gianluca e Davide. “Se Antonello dovesse fidanzarsi con Gabriella, non mi sentirei in colpa anche perché non è vietato dalla legge”, ha spiegato Maria. Nonostante la separazione, Tina ha raccontato di aver mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito:

Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune“. 

Pulsante per tornare all'inizio