Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Katie Holmes beccata con uomo, non è un attore: l’opposto di Tom Cruise [FOTO]

L’attrice 41enne Katie Holmes ha avuto una vita sentimentale molto movimentata negli ultimi anni, motivo per cui è stata protagonista del gossip di tutto il mondo. Di recente si era aperta parlando, in un’intervista, della fine del matrimonio con Tom Cruise e di questa lunga e complessa relazione.

Katie Holmes: la quiete dopo la tempesta?

In questa occasione aveva affermato che “C’era moltissima attenzione su di noi e io avevo una figlia piccola da proteggere”. Poi aveva parlato del tempo trascorso a New York, dopo la fine del matrimonio, con la figlia Suri: “Abbiamo avuto molti momenti divertenti e tante persone che non conoscevo sono diventate amiche, aiutandoci in quel tempo difficile. Ecco perché amo New York”.

Dopo la fine di questo matrimonio, che ci aveva incantati, l’attrice aveva avuto una lunga relazione con Jamie Foxx. La storia era rimasta per molto nascosta, a causa di accordi prematrimoniali che vietavano all’attrice di mostrarsi in compagnia di altri uomini dopo la separazione con Cruise.

Oggi Katie ha forse ritrovato la felicità tra le braccia di una nuova fiamma. L‘attrice è stata vista a cena insieme a quest’uomo, in un locale all’aperto di Manhattan – il Peasant – in atteggiamenti intimi. Si tratta dello chef 33enne Emilio Vitolo, che lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato, considerato il tempio della cucina italiana a New York , molto noto tra le celebrities di Hollywood.

Emilio ha, come lascia intendere il nome, origini italiane e il locale è stato aperto da suo padre negli anni Novanta. E’ diventato in pochissimo tempo uno dei ristoranti di cucina italiana più rinomati a New York. Al momento Katie non ha rilasciato nessuna dichiarazione su di lei e il bel 33enne.

Pulsante per tornare all'inizio