
Una dipendenza diventata piuttosto preponderante nella vita di un’infermiera ossessionata dalla chirurgia plastica. La donna, una trentunenne australiana, ha già speso circa 100 mila sterline in interventi estetici e pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi. Tara Jayne McConachy, ha ammesso di voler cambiare i suoi connotati perché affascinata dai ritocchi e convinta di poter modellare il suo corpo a suo piacimento per sembrare più bella. L’intento è quello di piacere, ma senza dubbio principalmente quello di piacersi, proprio per questo a 31 anni l’infermiera rivela di non essere ancora soddisfatta.
Tara Jayne McConachy si è già sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica per modificare il suo viso e il suo corpo. L’infermiera è una specie di star sui social; dal suo profilo Instagram infatti la trentunenne racconta la sua particolare ossessione e rivela di essere talmente dipendente dalla chirurgia estetica perché ambisce ad una perfezione estetica del tutto personale e soggettiva.
Tutti gli interventi di chirurgia plastica di Tara
A 31 anni Tara Jayne McConachy ha già speso 100 mila sterline in interventi e ha ammesso di non essere per nulla intenzionata a fermarsi. L’infermiera ha rivelato: “Ho aumentato il seno per cinque volte. Non c’è limite per me quando si tratta di chirurgia plastica. Non appena sarà consentito il viaggio, ho in programma di tornare all’estero per visitare il mio chirurgo e aumentare le dimensioni del mio seno- aggiungendo- Già che ci sono, probabilmente metterò protesi alle guance, farò un mini lifting e sto anche esaminando la possibilità di rimuovere le costole per una vita più affusolata”. Così proclama Tara dal suo profilo social che intanto si è già sottoposta ad operazioni di rinoplastica, protesi dei glutei e altri interventi. La trentunenne che pubblica spesso su Instagram scatti che dimostrano i risultati dei suoi interventi, ha ammesso di sentirsi più giovane e bella.
LEGGI ANCHE: A 22 anni fa più di 30 interventi chirurgici per piacere al fidanzato, ma ora…