Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi non manda in onda l’esterna “priva di contenuti”, Gregoraci si confessa a Verissimo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi e lo sfogo sulle esterne, di Elisabetta Gregoraci che racconta il suo addio a Briatore, di Giulia De Lellis e Andrea Damante e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MARIA DE FILIPPI: Durante la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, la conduttrice si è lasciata andare a un piccolo sfogo sulle esterne. In breve, Maria De Filippi ha spiegato che non manderà in onda le esterne “prive di contenuti interessanti”. Ha spiegato anche che dallo scorso anno, a volte, faticavano a montare le uscite di tronisti e troniste perché poco appassionanti e quindi inutili da trasmettere. “Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”. Maria dixit.

ELISABETTA GREGORACI: La bella showgirl sta per entrare nella casa più spiata di Italia, ma domani sarà protagonista a Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla sua relazione con Flavio Briatore: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”. Ha poi anche aggiunto di essersi spaventata molto quando ha saputo che il suo ex marito aveva contratto il coronavirus, ma è felice che stia bene e le cose si stiano risolvendo.

ANDREA DAMANTE: C’è ancora speranza per i fan della coppia Damante-De Lellis e a darne conferma è stato lo stesso Andrea in un’intervista a Vanity Fair. L’influencer ed ex tronista ha spiegato che non stanno vivendo un periodo felicissimo, che si sono presi del tempo, ma che c’è grande affetto e non vogliono farsi del male. Come finirà?

GIULIA DE LELLIS

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Panariello Conti Pieraccioni Lo Show, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Cuori puri, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Il Volo – 10 anni insieme,  Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio