Federica Panicucci è tornata più carica che mai alla conduzione di Mattino Cinque. Con grande piglio e fermezza, durante l’ultima puntata la conduttrice ha fatto sentire la sua voce senza filtri. La questione dibattuta riguardava Belén Rodriguez, di cui la Panicucci ha preso immediatamente le difese.
Belén Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip e della cronaca rosa. La rottura con Stefano De Martino, l’estate sotto i riflettori e le paparazzate continue sono state affrontate anche a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al gossip Rodriguez-De Martino verso la fine dell’ultima puntata. “Non deve scappare, non deve trattare male i paparazzi […] I paparazzi si trattano bene, è il rovescio della medaglia”, ha commentato Morena Zapparoli in merito al rapporto di Belén con i paparazzi.
Ma la padrona di casa non ha perso occasione per difendere la collega e amica, prendendo subito la parti di Belén: “In un momento di nervosismo ci può stare. La conosco, è una ragazza molto dolce”. Federica Panicucci ha rincarato poi la dose, schierandosi rigidamente dalla parte di Belén quando si è parlato del breve flirt tra la showgirl e l’imprenditore napoletano Antinolfi. Di fronte all’ipotesi, avanzata da Maurizio Sorge, che Belén fosse mossa da chissà quali altri interessi, la Panicucci ha perso le staffe: “Mi dissocio fin dall’inizio! Quello che dici è gravissimo, non mi trovi d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More