Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Federica Panicucci è una furia a Mattino Cinque: “No, è gravissimo!”

Federica Panicucci è tornata più carica che mai alla conduzione di Mattino Cinque. Con grande piglio e fermezza, durante l’ultima puntata la conduttrice ha fatto sentire la sua voce senza filtri. La questione dibattuta riguardava Belén Rodriguez, di cui la Panicucci ha preso immediatamente le difese.

Belén Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip e della cronaca rosa. La rottura con Stefano De Martino, l’estate sotto i riflettori e le paparazzate continue sono state affrontate anche a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al gossip Rodriguez-De Martino verso la fine dell’ultima puntata. “Non deve scappare, non deve trattare male i paparazzi […] I paparazzi si trattano bene, è il rovescio della medaglia”, ha commentato Morena Zapparoli in merito al rapporto di Belén con i paparazzi.

Ma la padrona di casa non ha perso occasione per difendere la collega e amica, prendendo subito la parti di Belén: “In un momento di nervosismo ci può stare. La conosco, è una ragazza molto dolce”. Federica Panicucci ha rincarato poi la dose, schierandosi rigidamente dalla parte di Belén quando si è parlato del breve flirt tra la showgirl e l’imprenditore napoletano Antinolfi. Di fronte all’ipotesi, avanzata da Maurizio Sorge, che Belén fosse mossa da chissà quali altri interessi, la Panicucci ha perso le staffe: “Mi dissocio fin dall’inizio! Quello che dici è gravissimo, non mi trovi d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale”.

Pulsante per tornare all'inizio