Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Rory in una Una mamma per amica: oggi ha 38 anni, è stata con Jess e Dean anche nella realtà e… [FOTO]

In Una mamma per Amica è Rory la figlia di Lorelai. Una ragazzina modello: ottimi voti a scuola, educata e ben voluta da tutti. I suoi occhioni turchesi hanno conquistato l’intera Stars Hollow e non solo… I cuori di Dean, Jess e Logan non hanno resistito e si sono follemente innamorati della ragazza sempre con il naso tra i libri. Non a caso, le parole e i libri stessi sono le cose che più ama nella vita, vuole diventare una giornalista e ci riesce. Il rapporto che ha con Lorelai è incredibile, così come quello che condivide con Lane, la sua migliore amica, e con i nonni. Come tutte le adolescenti, anche la perfetta Rory fa alcuni errori, uno su tutti? Lasciare Yale per vivere nella depandance dei Gilmore. Il suo amore più grande è Logan, eppure, quando lui le chiede di sposarla, il giorno della laurea, Rory rifiuta e va per la propria strada. Nel revival, prodotto da Netflix qualche anno fa, vediamo Rory ancora legata a Logan, anche se in una relazione clandestina e senza futuro. Proprio il revival si conclude con la piccola Gilmore che informa la madre di essere incinta.

Una mamma per amica e poi…

Alexis Bledel, l’interprete di Rory, è una persona molto timida e riservata, esattamente come il suo personaggio. Sappiamo che durante le riprese di Una mamma per amica è stata legata sentimentalmente a Milo Ventimiglia, poi però le cose tra loro non sono andate nel modo sperato. E non tutti sanno, che durante la prima stagione ha avuto anche una breve relazione con l’attore che interpretava Dean. Oggi è sposata con Vincent Kartheiser e insieme hanno avuto un bambino nel 2015.

Pulsante per tornare all'inizio