Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Taylor Mega? Ha 23 anni, sembrano gemelle [FOTO]

“Se ce ne fossero due, di Taylor Mega”, verrebbe spesso da dire. Bellissima, irriverente, regina social ormai da tempo, Taylor ha in realtà una sorella minore che le somiglia in modo impressionante. Si chiama Giada, e a vederle vicine sembra difficile anche distinguerle.

Le sorelle Todesco (Elisa Todesco è infatti il vero nome di Taylor Mega) sono davvero due gocce d’acqua. Entrambe biondissime, entrambe caratterizzate da una bellezza esplosiva, da un fisico statuario e da un sorriso raggiante, Taylor e sua sorella Giada si somigliano clamorosamente. Si passano solo 3 anni di differenza (Taylor è la maggiore, 26 anni, e Giada la minore 23), ma più che sorelle sembrano gemelle! In occasione di una bella intervista esclusiva per il settimanale “Chi“, hanno parlato del loro rapporto, del grande legame che le unisce e del lavoro di influencer.

Taylor Mega e Giada, le sorelle sono molto unite

Durante l’intervista pubblicata sul settimanale “Chi”, le sorelle hanno confidato ai lettori quanto il loro legame sia forte a prescindere da qualsiasi altro sentimento. La bellissima location a Cortina d’Ampezzo ha fatto poi da sfondo agli fotografici che le vedono finalmente insieme, pubblicati nel settimanale del direttore Alfonso Signorini.

Taylor è una sorella maggiore che non nasconde praticamente nulla a Giada, in quanto lei rappresenta la persona più importante della sua vita, più importante degli stessi fidanzati.

«Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa […]. Ma se Giada mi fa qualcosa io muoio».

A proposito di questo, Taylor ricorda quando, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, hanno avuto un forte litigio. In quel periodo Mega voleva che la sorella Giada fosse in studio per sostenerla ma quest’ultima aveva rinunciato all’occasione di farsi conoscere in Tv con un secco “no”Taylor ci rimase male ma successivamente capì la decisione.

«Io lo facevo anche per lei, è bella, ha un carattere che piace, ma perché no? Adesso di punto in bianco finalmente mi ha detto che è pronta

Giada Todesco presto in Tv? [FOTO]

Giada, nel periodo del reality show, aveva appena iniziato la scuola con l’anno intensivo dopo la maturità ed il corso di fashion business e marketing. Ad oggi, dopo aver superato il percorso di studi la sorella minore di Taylor è arrivata al punto di voler provare esperienze nuove. Sui social è già molto popolare, infatti lavora attivamente come Influencer e di  Instagram (dove oggi ha 430 mila followers) dice che è la sua principale fonte di guadagno.

https://www.instagram.com/p/CELznM4psG8/?utm_source=ig_web_copy_link

Pulsante per tornare all'inizio