Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Jovanotti? Sono diversissimi, fa il wedding planner [FOTO]

A primo impatto il nome di Bernardo Cherubini non vi dirà nulla, ma vi basterà sapere che è il fratello del più noto Lorenzo, conosciuto come Jovanotti. Legatissimo al fratello, Bernardo è diventato noto al grande pubblico a seguito della partecipazione come concorrente alla puntata de L’Eredità andata in onda il 12 marzo 2020.

Chi è Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti [FOTO]

Si chiama Bernardo ed è il fratello di Jovanotti. Classe 1963, oltre a Lorenzo, ha anche una sorella di nome Anna. I tre avevano anche un altro fratello, Umberto, venuto a mancare nel 2007 a causa di un incidente aereo. La sua carriera si è intrecciata con quella di Fiorello, grande amico di Jovanotti, con cui ha lavorato come animatore nello stesso villaggio turistico quando aveva 25 anni. L’uomo ha poi avuto un passato da attore recitando nel 1997, in Panarea. Archiviata la parentesi sul grande schermo, è diventato un wedding planner e tour operator. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è impegnato con Tiziana.

Abbiamo avuto modo di conoscere Bernardo durante una puntata dell’Eredità, in cui ha partecipato come concorrente. La sua identità è stata svelata al pubblico da Flavio Insinna stesso, che gli ha chiesto di tornare un’altra volta portando con sé anche il celebre fratello. Nel 2007 Bernardo, Lorenzo ed Anna, hanno dovuto affrontare una dolorosa perdita, quella del loro fratello Umberto, scomparso a causa di un incidente aereo:

Mi ha chiamato il babbo ma non sapevo ancora cosa fosse successo, poi – ha raccontato all’epoca Jovanotti subito dopo l’accaduto- ho sentito dalla radio dell’incidente aereo e ho capito subito”. La morte del fratello ha segnato profondamente il cantante e la sua famiglia: “Non c’è altro da aggiungere, solo – ha riportato la redazione di Notizie.it– che era mio fratello ed era una persona speciale, che mi ha insegnato tutto.

Pulsante per tornare all'inizio