Alessia+Marcuzzi+rivela+la+verit%C3%A0+su+Non+%C3%A8+la+Rai%3A+%26%238220%3BMi+cacciarono+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/11/alessia-marcuzzi-la-verita-su-non-e-la-rai-mi-cacciarono-perche/amp/

Alessia Marcuzzi rivela la verità su Non è la Rai: “Mi cacciarono perché…”

Ne sono passati di anni dall’epoca – mai dimenticata – di Non è la Rai. Un format che ha lanciato una quantità incredibile di nomi oggi noti. Ma tra le soubrette, showgirl e future attrici passate dalle fila dello storico programma, Alessia Marcuzzi ha un ricordo amaro di quel periodo. A distanza di molto tempo, infatti, e in occasione di una sua intervista rilasciata a Piero Chiambretti, la Marcuzzi ha aperto la scatola dei ricordi. E nel salotto della Repubblica delle Donne ha raccontato i retroscena della sua storia poco fortunata con Non è la Rai.

Il primo grande dolore professionale di Alessia Marcuzzi le fu dato proprio dallo storico programma Mediaset Non è La Rai, a cui da giovane si era presentata per un’audizione. Se per molte fu un trampolino di lancio ineguagliabile, per la nota conduttrice fu invece un doloroso flop. A costarle il posto fu, a suo dire, la sua attitudine espansiva, e la voglia di parlare anche nel momento meno opportuno del provino.

Mi ero presentata alle audizioni per Non è La Rai”, ha raccontato Alessia Marcuzzi, “loro volevano soltanto farmi stare zitta. Io ero emozionata, e non facevo altro che chiacchierare. Ero ansiosa di fare qualcosa, di parlare, dire la mia su tutto. E per tutta risposta loro mi cacciarono”. Molto è passato da quei tempi: oggi Alessia Marcuzzi è tra le presentatrici più amate d’Italia ma, come spesso capita, anche il suo esordio è stato poco gratificante.

Exit mobile version