Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: “Ha creato panico…”

Solo qualche giorno fa, Amadeus parlava delle sorti del Festival di Sanremo 2021: “Non esistono piani B, piuttosto non lo facciamo“. Queste le dichiarazioni che hanno scatenato il panico tra gli amanti della kermesse musicale. A smentire questa notizia, però, ci ha pensato il direttore di Rai1, Stefano Coletta, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Porta a porta. Ecco cosa ha dichiarato.

Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: “Ha creato panico”

Il festival di Sanremo 2021 ci sarà! O almeno questo e quanto assicurato dal direttore di Rai1 Stefano Coletta che, nel corso della conferenza stampa di presentazione di una nuova stagione di Porta a Porta, ha smentito le notizie date in precedenza da Amadeus. Il presentatore infatti, aveva escluso qualsiasi possibilità di fare un festival senza pubblico a causa dell’emergenza Covid:

Senza il pubblico, Sanremo non si può fare. Sarebbe impensabile lasciare la platea con gli spettatori distanziati, è impensabile mettere gli elementi dell’orchestra ogni due metri“, ha dichiarato al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani. Il conduttore ha poi aggiunto: “Il prossimo Festival deve essere quello della rinascita dopo il coronavirus. Lo immagino non come il 71esimo, ma come il 70 più 1. Il Festival va fatto nella normalità, io lo vedo così. E per questo non c’è nessun piano B“.

Stefano Coletta: “Ci adatteremo alle condizioni, ma Sanremo ci sarà”

Parole, quelle di Amadeus che hanno generato il panico tra tutti gli addetti ai lavori e non solo. Tantissimi sono infatti gli amanti della kermesse; per questo motivo a spiegare le dichiarazioni di Amadeus ci ha pensato lo stesso Coletta:

La dichiarazione di Amadeus ha creato grande panico, ma voglio assicurare che Sanremo ci sarà. Amadeus ha dato una risposta a Dogliani sulla nostra scelta di fare il festival dal 2 al 6 marzo, proprio per dare la possibilità di vedere Sanremo in versione standard. Non c’è stagione di Rai1 senza Sanremo. È chiaro che ci adatteremo alle condizioni e agli accadimenti di quel momento, ma Sanremo ci sarà”.

Pulsante per tornare all'inizio