Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, la verità: “C’è una grande intesa, ma…”

Sono una delle coppie (per ora solo a livello professionale) più chiacchierate del momento. Stiamo parlando di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, che si ritroveranno a collaborare nel corso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lui come ballerino, lei come conduttrice. I due sono apparsi immediatamente molto affiatati agli occhi dei fan e, inevitabilmente, sono iniziate a susseguirsi una serie di voci sul loro conto e sul fatto che la loro intesa fosse non solo professionale, ma anche sentimentale. A far accrescere le indiscrezioni erano state, inoltre, una serie di foto diffuse da Diva e Donna. La rivista aveva infatti pubblicato degli scatti che ritraevano la coppia in giro per Roma, mano nella mano.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: la verità

Subito è arrivata la smentita da parte di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi riguardo un loro possibile flirt. In particolare, il ballerino di Ballando con le Stelle ha deciso di rilasciare una serie di dichiarazione alle pagine di SuperGuida Tv, spiegando la natura del suo rapporto con la conduttrice.
«L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana», ha dichiarato Todaro. «Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme», ha poi aggiunto. Insomma: la relazione tra i due sarebbe solo un’invenzione dei fan.

Il rapporto tra i due

Quella nata tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi sarebbe quindi, stando alle parole del ballerino, un’intesa tutta professionale. «Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me», ha spiegato il ballerino. Poi ha esposto il suo giudizio sul rapporto della conduttrice con la danza. «Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio