Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Myriam Catania e Luca Argentero, la verità dopo anni: “Arriva un momento in cui…”

In attesa di entrare all’interno della casa del Grande Fratello, Myriam Catania si è raccontata. Dal rapporto con il suo ex marito Luca Argentero, alle cause che hanno portato alla separazione, il suo è stato un vero e proprio mettersi a nudo prima di vederla in azione nel reality di Canale 5. Ecco cosa ha dichiarato.

Myriam Catania e Luca Argentero, la verità dopo anni: “Arriva un momento in cui…”

Tutto è pronto per il Grande Fratello Vip 2020: i concorrenti ufficiali sono stati presentati, in attesa della messa in onda prevista per lunedì 14 settembre. Tra questi, oltre a Fausto Leali, Paolo Brosio ed Elisabetta Gragoraci, ci sarà anche Myriam Catania. La donna oltre ad essere un’apprezzata attrice e doppiatrice, è nota alle cronache rosa per essere stata la moglie di Luca Argentero.

Sposati nel 2007, i due attori hanno messo fine alla loro storia d’amore ufficialmente nel 2016. E solo un anno dopo, entrambi hanno trovato l’amore con altri rispettivi partner; lei è legata a Quentin Kammermann da cui ha avuto un figlio, mentre Argentero ha intrapreso una relazione con Cristina Marino, da cui ha da poco avuto la sua prima figlia Nina Speranza. Intervistata da Chi, all’epoca della notizia della loro separazione, la Catania aveva spiegato:

Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, nessuno è una cosa sola. E poi io avevo 23 anni e lui 24, aveva grande energia e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare. Non litigavamo e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca. Siamo andati molto d’accordo e, alla fine, abbiamo preso strade diverse, per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone”. E a chi le chiede se i due siano rimasti in buoni rapporti, lei risponde così:Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici”. 

Pulsante per tornare all'inizio