Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? 19 anni, uguale alla mamma [FOTO]
Maria Grazia Cucinotta è il simbolo della bellezza mediterranea. La bellissima attrice di origini siciliane è sposata dal lontano 1995 con Giulio Violati e dalla loro unione è nata la figlia Giulia. Ebbene, l’avete mai vista? Spesso la mamma, molto attiva sui social, ha pubblicato scatti in sua compagnia, soprattutto in occasione dei suoi compleanni. Ma vediamo meglio chi è Giulia Violati.
Ecco chi è Giulia Violati
Diciannove anni appena compiuti, bella, alta e bruna come la mamma. La somiglianza tra le due è molto evidente. Proprio qualche giorno fa, in uno scatto pubblicato sui social da Maria Grazia Cucinotta del compleanno della piccola Giulia, in molti hanno creduto fosse una foto ricordo dell’attrice. Della ragazza non conosciamo molto, infatti, la 19enne conduce una vita lontano dai riflettori, a differenza dei genitori. Una scelta condivisa da tutta la famiglia, per far vivere a Giulia la sua giovinezza in completa tranquillità. Le uniche cose che sappiamo sulla figlia di Maria Grazia Cucinotta trapelano proprio dalle sue interviste.
Secondo quanto raccontato dall’attrice siciliana, Giulia per il momento è iscritta alla Luiss e sta continuando gli studi, ma già ha le idee chiare sul futuro. La 19enne vuole fare a tutti i costi un’esperienza lavorativa all’estero, scelta che la mamma condivide molto, visto il suo trascorso in giro per il mondo. Eppure, nonostante Giulia abbia collaborato in questi anni a qualche progetto cinematografico al fianco della madre, il cinema non è nei suoi piani per il futuro. Si chiamava Teen, il film prodotto qualche anno fa dalla Cucinotta sul tema del bullismo nato proprio da un’idea di Giulia. Ma a quanto pare, nonostante sia stata una bella esperienza, non le interessa continuare su quella strada e ne intraprenderà una differente. Maria Grazia Cucinotta è comunque orgogliosa di sua figlia e spera per lei che possa realizzare tutti i suoi sogni. Eccole insieme in una foto, due gocce d’acqua:
http://www.instagram.com/p/CBOR1nOpAhq/