Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton registrato in segreto il commento piccante: “William con la divisa è davvero…”

Kate Middleton è una donna disinvolta, sorridente, discreta, rispettosa dell’etichetta. Eppure, c’è stata una volta in cui la Duchessa di Cambridge ha detto qualcosa che ha sorpreso tutti. Per la precisione, nell’ormai lontanissimo 2006 Kate ha confessato qualcosa su suo marito William.

Kate Middleton: il fascino della divisa ha colpito anche lei

L’episodio risale al giorno della consegna del diploma della Raf, aviazione inglese, a William. Kate e il principe erano già fidanzati ma non si parlava ancora di matrimonio. Quel giorno, la Royal Family si trovava alla Royal Military Academy di Sandhurst, la scuola che ha frequentato William.

In quella giornata alla Royal Military Academy, i giornalisti avevano realizzato che la storia tra William e la sua compagna di università era un cosa seria. Una giornalista intervistata dal Mirror ha raccontato che nessuno si aspettava che arrivasse Kate con la sua famiglia ma quando lo fecero lei aveva realizzato che quella ragazza sarebbe diventata la futura regina. Il principe si era innamorato di una ragazza del popolo, come papà Carlo.

Alla cerimonia infatti era presente tutta la famiglia, la Regina, nonno Filippo e Kate in compagnia dei suoi genitori, Carole e Michael. Proprio in questa occasione, come riporta il Mirror, alla Duchessa è scappato un commento un po’ osé. Cosa ha detto? “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy“.

Kate ha pronunciato queste parole da donna innamorata mentre parlava con delle amiche ma non si era accorta delle telecamere intente a riprenderla. Il fatto è venuto fuori solo adesso che è in produzione un documentario dedicato alle consorti di casa Windsor, Royal Wives, e un esperto di lettura labiale ha rivelato questo simpatico particolare.

Pochi mesi dopo quell’evento però i due si sono lasciati, senza dare nessuna spiegazione. Sono stati lontani tanti anni e dal momento in cui sono tornati insieme sono passati altri tre anni prima che William si inginocchiasse per chiedere la mano di Kate, con l’anello di fidanzamento di Lady Diana, in quel safari in Africa. Come è continuata questa favola lo sappiamo tutti.

Pulsante per tornare all'inizio