Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il principe Harry sta male: che succede? Le parole del chirurgo

Dalla nascita del primogenito Archie, il Duca e la Duchessa del Sussex non hanno avuto un attimo di pace. Da sempre la coppia è sotto i riflettori, i Reali inglesi non hanno mai accettato del tutto Meghan a corte, poi il matrimonio. Poi Meghan sotto i riflettori per il post gravidanza e adesso, ad essere bersaglio delle critiche, suo marito Harry.

Il principe Harry: secondo i tabloid è un po’ trascurato

Questa volta però si parla di Harry Windsor per, incredibile ma vero, un difetto fisico. Dopo suo fratello William, anche a lui è toccato fare i conti con questo problema e i rumors non lasciano spazio a nessun dubbio. Anche il secondogenito di Carlo e Lady D. è stato afflitto dalla calvizie.

Il Daily Mail ha chiesto addirittura il parere di un esperto circa la calvizie che ha colpito il Duca. Sono state scattate delle foto dall’alto che non lasciano dubbi, il Principe sta perdendo i capelli. Ma quello che, a quanto pare, interessa di più è il motivo. E’ un problema legato allo stress vissuto in questo periodo a causa della brexit con la nonna-Regina Elisabetta o è un problema di genetica?

Il Dottor Asim Shahmalak è un chirurgo specializzato nel trapianto di capelli che lavora alla Crown Clinic di Manchester e secondo il suo parere: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor”.

D’altronde, il Principe Harry ha ormai 34 anni e ha vissuto grandi momenti di forte stress. Suo fratello William, non molto tempo fa, si era detto preoccupato per la salute mentale del fratello, a causa della particolare attenzione dei giornali per le vicende che hanno riguardato la sua famiglia. Da qualche settimana infatti Harry non è più un reale e si è trasferito con sua moglie a Los Angeles.

Pulsante per tornare all'inizio