Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tina la dice grossa “se**o estremo Gemma”, Milly Carlucci annuncia “Se a Ballando ci sarà un positivo…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Milly Carlucci e le novità su Ballando con le stelle, di Tina e la frase che ha lasciato tutti a bocca aperta, di Angelina Jolie e le dichiarazioni forti su Brad Pitt e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TINA: La nuova stagione di Uomini e Donne è ripartita con i botto. Le liti tra Tina e Gemma sono ormai diventate un must, ma oggi Tina si è lasciata scappare qualcosa che il mondo del web non dimenticherà facilmente. Durante il confronto tra Gemma e Sirius, Tina ha iniziato a paventare l’idea che Galgani cerchi negli uomini solo rapporti fisici e ha sostenuto così la propria tesi: “Tu vuoi il se**o, se**o estremo!”. Inutile aggiungere quanti siano già i meme che circolano sui social.

MILLY CARLUCCI: Riparte anche Ballando con le Stelle e Milly Carlucci ha tenuto a precisare che la nuova edizione si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-covid. In più, ha aggiunto anche che se mai dovesse esserci un positivo in studio, si fermerebbe tutto.

ANGELINA JOLIE: La battaglia legale per la custodia dei figli tra Angelina Jolie e Brad Pitt sta degenerando. Jolie ha sostenuto pubblicamente di aver eliminato Pitt dalla propria vita per il bene dei figli; Brad, dal canto proprio, si mostra in giro con una fidanzata più giovane di lui di trent’anni. Che voglia farla ingelosire?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’, Rai 2 Io Tu Noi, Lucio, Rai 3 Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Chi vuol essere milionario?,  Italia 1 Chicago Med. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio