Cose da Vip

Gerry Scotti “Allarme regia”, gelo in studio: cosa è successo?

Momenti di panico durante la puntata di ‘Caduta libera’, che inizia col botto raggiungendo uno share promettente. Il game show di Gerry Scotti è ormai giunto alla nona stagione e il 18% degli ascolti televisivi, registrati nella prima puntata di questa nuova stagione, ha decisamente dato coraggio. Ma non solo! Durante la messa in onda qualcosa ha destabilizzato i ritmi della trasmissione. Bloccando immediatamente il gioco, Gerry Scotti invoca l’aiuto della regia.

La campionessa in gara, dopo aver dato la risposta corretta ad una delle domande, ha richiamato l’attenzione del conduttore con un’insolita esclamazione. La donna chiama Scotti facendogli notare che c’è un ospite indesiderato in studio, allarmando in un primo momento tutti i presenti.

Allarme in regia, c’è una cavalletta!”

La reazione di Gerry Scotti chiosa improvvisamente negli studi Mediaset e rapisce l’attenzione dello staff e dei concorrenti; quest’ultimi increduli per l’inaspettata presenza in studio.

“Non toccarla ironizza Gerry Scotti dinnanzi alla perplessa e imbarazzata espressione della campionessa, – porta benissimo.”

L’inattesa cavalletta esce poi sola senza l’intervento di terzi, suscitando in coro un sospiro di sollievo.

Gerry Scotti: «Sanremo? Non lo farò mai»

Il programma della rete ammiraglia di Mediaset, è tornato ad intrattenere i telespettatori con una scenografia rinnovata e adoperata in funzione alle direttive anti-contagio da Covid-19. Lo studio televisivo si presenta più colorato, luminoso e tecnologico; capace di rispettare il distanziamento sociale richiesto per contrastare qualsiasi possibile contagio. Visti i risultati di ascolti, possiamo confermare il buon inizio del game show di Gerry Scotti, il quale quest’ultimo, durante la puntata si è lasciato andare ad una confidenza.

Nel dettaglio il conduttore, dopo aver fatto cantare un concorrente intonando una canzone di Celentano, ha scherzato sul Festival di Sanremo dichiarando: “Non lo farò mai, ma se lo faccio, lo faccio così: arriva uno, canta, e se mi sta sulle balle via.”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: Gerry Scotti

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa