Gerry+Scotti+%26%238220%3BAllarme+regia%26%238221%3B%2C+gelo+in+studio%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
velvetgossipit
/2020/09/10/gerry-scotti-allarme-regia-gelo-in-studio-cosa-e-successo/amp/

Gerry Scotti “Allarme regia”, gelo in studio: cosa è successo?

Momenti di panico durante la puntata di ‘Caduta libera’, che inizia col botto raggiungendo uno share promettente. Il game show di Gerry Scotti è ormai giunto alla nona stagione e il 18% degli ascolti televisivi, registrati nella prima puntata di questa nuova stagione, ha decisamente dato coraggio. Ma non solo! Durante la messa in onda qualcosa ha destabilizzato i ritmi della trasmissione. Bloccando immediatamente il gioco, Gerry Scotti invoca l’aiuto della regia.

La campionessa in gara, dopo aver dato la risposta corretta ad una delle domande, ha richiamato l’attenzione del conduttore con un’insolita esclamazione. La donna chiama Scotti facendogli notare che c’è un ospite indesiderato in studio, allarmando in un primo momento tutti i presenti.

Allarme in regia, c’è una cavalletta!”

La reazione di Gerry Scotti chiosa improvvisamente negli studi Mediaset e rapisce l’attenzione dello staff e dei concorrenti; quest’ultimi increduli per l’inaspettata presenza in studio.

“Non toccarla ironizza Gerry Scotti dinnanzi alla perplessa e imbarazzata espressione della campionessa, – porta benissimo.”

L’inattesa cavalletta esce poi sola senza l’intervento di terzi, suscitando in coro un sospiro di sollievo.

Gerry Scotti: «Sanremo? Non lo farò mai»

Il programma della rete ammiraglia di Mediaset, è tornato ad intrattenere i telespettatori con una scenografia rinnovata e adoperata in funzione alle direttive anti-contagio da Covid-19. Lo studio televisivo si presenta più colorato, luminoso e tecnologico; capace di rispettare il distanziamento sociale richiesto per contrastare qualsiasi possibile contagio. Visti i risultati di ascolti, possiamo confermare il buon inizio del game show di Gerry Scotti, il quale quest’ultimo, durante la puntata si è lasciato andare ad una confidenza.

Nel dettaglio il conduttore, dopo aver fatto cantare un concorrente intonando una canzone di Celentano, ha scherzato sul Festival di Sanremo dichiarando: “Non lo farò mai, ma se lo faccio, lo faccio così: arriva uno, canta, e se mi sta sulle balle via.”

Exit mobile version