Non è stato di certo tra i protagonisti della saga di Harry Potter, ma il suo volto è stato una costante all’interno di tutti gli otto film. Stiamo parlando di Devon Murray, che ha interpretato il ruolo di Seamus Finnigan. Compagno di scuola (e di casata: era anche lui un Grifondoro) di Harry, Ron ed Hermione, il personaggio va sicuramente annoverato tra i positivi della storia, schierato dalla parte dell’Ordine della Fenice.
La fama non è però sempre sinonimo di felicità. Lo sa bene Devon Murray. L’aver interpretato il ruolo di Seamus Finnigan in tutti i film della saga di Harry Potter, con tutti i benefici che ha portato con sé, non è bastato a risparmiarlo dalla depressione. «Per 10 anni ho combattuto in silenzio la depressione, e solo di recente ne ho parlato a proposito», aveva raccontato qualche anno fa su Twitter. «Questo ha fatto una differenza enorme. Ho avuto pensieri suicidi quest’anno e quello è stato il calcio in culo di cui avevo bisogno! Bisogna aprirsi, parlare con la gente. Se avete il sospetto che un amico o un familiare stia soffrendo in silenzio, parlatene con loro», aveva poi aggiunto.
Oggi sembra che la tempesta sia passata e Devon Murray, l’attore che ha interpretato il ruolo di Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter, sembra essere finalmente felice. Il ragazzo, oggi 31enne, ha abbandonato la carriera cinematografica e ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la natura e i cavalli. Il ragazzo vive infatti in campagna, dove ha una bella tenuta nella quale può dedicarsi a cavalcare. È inoltre un grande appassionato del gioco del polo, che pratica in maniera continuativa. Anche la vita sentimentale procede a gonfie vele. La sua compagna, Shannon McCaffrey, è incinta del primo figlio della coppia, che dovrebbe nascere a gennaio 2021.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More