Questo ragazzo di 26 anni beve 3 litri di urina al giorno come “terapia”. Sportivo, deciso ad intraprendere uno stile di vita sano e alternativo (a suo dire), Jan racconta al web la sua storia incredibile.
Si chiama “Shivambu Kalpa” ed è la terapia dell’urina che Jan, ragazzo tedesco di 26 anni, decide di sperimentare nel 2017. A distanza di 3 anni, per lui è diventata una vera e propria filosofia di vita. Jan sta studiando per diventare coach sportivo, e questo sicuramente rende ancora più discutibile l’intera faccenda. Il 26enne ha fatto dell’urina una sorta di mantra per il raggiungimento del benessere psicofisico. Oltre a berne 3 litri ogni giorno, infatti, Jen la utilizza in ogni modo: se la spalma sul corpo a mo’di crema, la mette negli occhi e la inala. Afferma che solo grazie all’urina è riuscito ad uscire da uno stato di depressione che da tempo lo affliggeva.
“Appena dopo aver iniziato, i benefici sono stati così sorprendenti che sapevo di voler continuare. Ero un po’ depresso e disconnesso da me stesso e l’urina mi ha davvero aiutato ad immergermi più a fondo nella mia coscienza”.
Jen ha raccontato in un’intervista perché beve 3 litri di urina al giorno, perché crede che sia una soluzione ottimale e perché consiglia a tutti di fare altrettanto: “È molto naturale ed accessibile a ogni essere umano. È la medicina perfetta, poiché l’urina è piena di tutto ciò di cui il corpo umano ha bisogno ed inoltre è gratuita”. Insomma, a suo dire basta fare pipì in un bicchiere e poi bere il contenuto per raggiungere il supporto energetico giornaliero perfetto.
“Il gusto cambia durante l’intera giornata, perché il corpo si bilancia e distilla l’urina in maniera diversa. Dipende da quanto sei idratato, da quanto è pulito il tuo corpo internamente, da cosa mangi e persino da qual è la tua energia mentale, emotiva e spirituale in un dato momento”. Insomma, Jen è assolutamente convinto della sua ‘scoperta’. Peccato che non ci sia alcuna base scientifica a supportarlo, anzi: medici ed esperti sostengono che l’urina sia un concentrato di materiali di scarto che il nostro corpo espelle… E che Jen rispedisce al mittente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More