Avete+mai+visto+il+pap%C3%A0+di+Sophie+Codegoni%3F+%C3%88+fidanzato+con+una+ex+gieffina+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/10/avete-mai-visto-papa-di-sophie-codegoni-fidanzato-con-ex-gieffina-foto/amp/

Avete mai visto il papà di Sophie Codegoni? È fidanzato con una ex gieffina [FOTO]

La nuova stagione di Uomini e Donne è ripartita e abbiamo avuto modo di conoscere la nuova tronista Sophie Codegoni. Nel dating show condotto da Maria De Filippi la vedremo alla ricerca dell’amore insieme a Jessica Antonini. Per la giovanissima Sophie è la prima esperienza in televisione e ultimamente la sua età è stata al centro delle chiacchiere. Alcuni credevano avesse in realtà 20 anni e non 18. Da qui è partita la curiosità del web e hanno scavato nella vita della neo tronista. Adesso le attenzioni sono tutte rivolte a suo papà: Stefano Codegoni. Lo avete mai visto? Sta con un noto volto della televisione.

Stefano Codegoni, papà di Sophie, ecco chi è [FOTO]

Stefano Codegoni è il papà di Sophie ed è fidanzato da anni con Man Lo Zhang. Ve la ricordate? Era nella sesta edizione del Grande Fratello insieme a Filippo Bisciglia e Augusto De Megni. Sul papà della neo tronista non si hanno molte informazioni. È un modello e imprenditore milanese e sui social è davvero molto attivo. Amante della fotografia e dei viaggi pubblica spesso le foto delle sue avventure. Al suo fianco c’è sempre l’ex gieffina che ad oggi ha 40 anni ed è davvero cambiata rispetto a quando faceva parte del reality show. I due sembra che stiano insieme già dal 2014 secondo quanto dimostrano gli scatti social.  L’ultima foto pubblicata da Stefano Codegoni sul suo profilo Instagram è uno scatto di sua figlia Sophie sul trono di Uomini e Donne con una dedica particolare e simpatica:

Tanti auguri per questa nuova avventura topo! Vivitela con serenità e ricordati che per me rimarrai per sempre la mia sfigata!”

I commenti sotto al post sono davvero tanti e molti sono i cuoricini e i like. Tanti utenti si complimentano per la bellezza di Sophie e le augurano una bella esperienza televisiva.

Exit mobile version