Alessandra+Amoroso+ringrazia+Emma+Marrone%3A+%26%238220%3B%C3%88+matta%2C+ma+mi+ha+salvata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/10/alessandra-amoroso-ringrazia-emma-marrone-e-matta-ma-mi-ha-salvata/amp/

Alessandra Amoroso ringrazia Emma Marrone: “È matta, ma mi ha salvata”

Alessandra Amoroso a cuore aperto. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato le sue paure e le sue speranze nel corso di una lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. Tutto è partito da un resoconto sulla quarantena: un momento difficile per la ragazza, che si è ritrovata a sentirsi via via spegnere durante il periodo di chiusura totale. Poi, lentamente, la risalita, anche grazie a persone speciali che hanno saputo starle accanto. Tra queste anche Emma Marrone, sua collega e, soprattutto, storica amica. «Quando è finito il lockdown non avevo più emozioni, sensazioni, mi ero chiusa dentro perché vivo con la gente e per la gente, tutto questo mi è mancato», ha raccontato la Amoroso.

Il gesto di Emma Marrone

Alessandra Amoroso ha quindi spiegato le difficoltà che via via si è trovato ad affrontare nel corso della quarantena. «All’inizio avevo diverse cose da fare, ho pulito casa, facevo yoga, cucinavo… Poi non mi andava più di fare nulla, nemmeno palestra, ho smesso pure di ascoltare musica», ha spiegato. Momenti non semplici, che è riuscita a superare grazie a chi ha compreso il suo stato d’animo e l’ha aiutata a risollevarsi. Il primo momento positivo è stato rappresentato da «quando quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in video su Instagram», ha raccontato la cantante.

Alessandra Amoroso dopo il lockdown

«Io non ho mai fatto dirette Instagram perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria», ha raccontato ancora Alessandra Amoroso, riferendosi ad Emma Marrone. «Così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta. Quando abbiamo finito, l’ho richiamata e le ho fatto un cazziatone!», ha poi aggiunto, ridendo . È stata la scossa necessaria, che l’ha portata a intraprendere un percorso personale. «Piano piano è stato come se avessi trovato gli strumenti per sistemare delle cose dentro di me. Ne manca ancora qualcuno, ma mi piace molto quello che sto facendo», ha infine aggiunto.

Exit mobile version