Una storia davvero surreale, quella di un giovane che si ubriaca a Manchester, in Inghilterra, ma poi si risveglia in un bagno di Parigi. Del suo clamoroso viaggio il ragazzo ricordava ben poco; ma ripresa lucidità il giovane protagonista della vicenda riesca a ricostruire qualche passaggio della sua “peripezia”. A riferire la notizia alla stampa sia il 19 enne che la madre, seriamente in ansia, per il figlio.
Luke Harding un ragazzo di 19 anni residente a Manchester, aveva trascorso una serata con gli amici nella discoteca Tokyo Projeck di Oldham; durante la serata il giovane ha esagerato con l’alcol finendo per ubriacarsi. Lo stato d’ebbrezza lo ha portato a compiere un gesto del tutto assurdo: prendere un volo per Parigi. “So solo che mi sono svegliato nei bagni dell’aeroporto Charles de Gaulle un’ora fa, e prima ero a Oldham“. Ha raccontato il ragazzo alla stampa sghignazzando.
Si ubriaca e si ritrova a centinaia di km di distanza da casa
Commentando l’evidente stato d’ansia nel quale la mamma si è trovata, dopo aver scoperto che il figlio da Manchester era volato a Parigi a sua insaputa, il diciannovenne ha raccontato: “Ho fatto tutto in taxi, ho prenotato un volo sul mio telefono! Non ricordo il volo. La mamma pensa che io sia un idiota“. Benché la mamma abbia sgridato Luke per il gesto assolutamente sconvolgete, la storia del giovane Harding ha suscitato parecchia ilarità sul web. Tuttavia bisogna sottolineare quanto il ragazzo sia stato fortunato perché una peripezia del genere in alterato stato d’ebrezza poteva avere dei risvolti piuttosto preoccupanti. Nella speranza che nessuno lo possa imitare, il ragazzo ha concluso con una certa ironia: “Mi è costato un braccio e una gamba, ma è stato divertente. Almeno avrò qualcosa da raccontare ai miei figli!”.
