Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Miriam Leone cambiamento di look drastico: come mai? [FOTO]

Miriam Leone ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Questa però non è una novità, l’attrice ha cambiato look! Ha deciso di abbandonare il colore con cui eravamo soliti vederla, un bel rosso ramato, per passare ad un biondo dorato molto intenso.

Miriam Leone: il cambio di look che spiazza

Non è la prima volta che Miriam cambia colore di capelli. Nel corso della sua carriera infatti ha cambiato spesso, passando dal castano al mogano fino a diverse tonalità di rosso, colore che con i suoi occhi chiari stava d’incanto. Nel selfie che ha postato, oltre ad essere più in forma che mai, ha sfoggiato il nuovo colore di capelli, sciolti, ondulati e molto più chiari del solito.

Nello scatto indossa un top con una scollatura profondissima con le spalline gioiello, orecchini a cerchio e make-up nude sulle labbra e leggermente più marcato sugli occhi, con un ombretto color oro che illumina lo sguardo e sopracciglia marcate che l’hanno da sempre contraddistinta.

Nella didascalia che accompagna la foto, l’ex Miss Italia ha scritto soltanto: “Maluchiffari”. Questa espressione tipica del suo dialetto, il siciliano, viene utilizzata per esprimere qualcosa che si fa quando si è in preda alla noia. Non sappiamo se si sia rivolta ad un professionista per il suo cambio di look, ciò che è certo è che ancora una volta ha fatto bingo.

I complimenti da parte dei suoi follower non sono tardati ad arrivare. In molti hanno commentato positivamente e l’aggettivo più usato è il superlativo assoluto “bellissima”. Anche il suo sguardo magnetico non è passa inosservato, ecco alcuni dei commenti: “Gli occhi più belli e profondi che io abbia mai conosciuto”. “Non c’è giorno , luogo e spazio in cui non brilli. Meravigliosa”. Se lo scorso anno Miriam aveva fatto colpo con i capelli color biondo platino, quest’anno con questa inedita nuance ha proprio bucato l’obiettivo. La rivoluzione è da voto: 10 e Lode!

Pulsante per tornare all'inizio