Cose da Vip

Michelle Hunziker irriconoscibile: il caschetto cortissimo sconvolge i fan [FOTO]

Siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker con una lunga e fluente chioma bionda. Nonostante il biondo non sia il suo colore naturale, ha ammesso di essere fedele alla stessa tintura alla stessa acconciatura da decenni. In questi giorni, però, la conduttrice si è mostrata sui social con look completamente diverso, lasciando sconvolti tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker irriconoscibile, caschetto cortissimo

È una Michelle Hunziker inedita quella apparsa sui social qualche giorno fa. La presentatrice ha detto addio alla sua chioma fluente convincendosi ad adottare un nuovo look. Nelle storie infatti, la vediamo con un caschetto cortissimo, precisamente uno short bob portato liscio e con la fila laterale. I fanatici della lunga chioma però, potranno tirare un respiro di sollievo: quella della conduttrice era solo una prova. La conduttrice ha rivelato di aver intenzione di tagliare i capelli in modo drastico. Ha dunque provato ad arrotolare la chioma sulla nuca, così da capire come starebbe con il caschetto:

Sono super attratta ma non ne ho il coraggio. Taglio si, o taglio no?“, ha domandato ai suoi follower. Poco dopo ha quindi sciolto i capelli e tranquillizzato i fan: “Non succederà mai!

Michelle Hunziker e Danti: “Sono con il numero uno…”

Non è la prima volta che Michelle si mostra indecisa su un possibile nuovo look da adottare. Qualche giorno fa, infatti, tra le storie Instagram appariva un video in cui un “parrucchiere” le sistema i capelli. Il parrucchiere in realtà è Danti,  follower, rapper, produttore ed ex collaboratore di Fabio Rovazzi nonché fidanzato di Nina Zilli. La Hunziker e Danti erano insieme per registrare dei contenuti:

Sono qui con il numero 1 dei produttori musicali e lui sa anche fare i capelli! Nina sposalo!” ha scherzato, ma l’uomo è intervenuto affermando che la sua fidanzata non ha per il momento alcuna intenzione di compiere il grande passo.

Pulsante per tornare all'inizio