Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una velina di Striscia la Notizia: oggi a 46 anni è diventata così [FOTO]

Roberta Lanfranchi è stata una velina di Striscia la Notizia e conduttrice di Paperissima Sprint al fianco del Gabibbo. Nota alle cronache rosa per il suo matrimonio con Pino Insegno, Roberta ha preso una pausa momentanea dalle scene. Ecco cosa fa oggi.

Roberta Lanfranchi OGGI [FOTO]

Gli esordi televisivi  di Roberta Lanfranchi sono avvenuti nel 1995 quando è stata scelta come ballerina nel programma di Canale 5 “Non dimenticate lo spazzolino da denti”. Il trampolino di lancio per la sua carriera, però, è stato sicuramente Striscia la Notizia, di cui Roberta è stata velina per ben due edizioni. È stata conduttrice di Paperissima Sprint con Naike Rivelli nell’estate del 1999. Doppiatrice per i film L’era glaciale, per cui ottiene anche un premio, ha condotto La sposa perfetta e L’Italia sul 2. Dal 2014 lavora come speaker radiofonica a RDS e nel 2018 l’abbiamo rivista alla conduzione di Paperissima Sprint.

Roberta Lanfranchi: “Da quell’incontro è partito tutto”

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1997 ha sposato l’attore comico romano Pino Insegno, da cui ha avuto due figli, Matteo e Francesco. I due, amatissimi da pubblico, nel 2007 annunciano il divorzio. Dopo 5 anni sposa l’autore tv Emanuele Del Greco. Nel 2012 diventano genitori di Ettore. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, a proposito della sua relazione Roberta aveva rivelato:

“Io ed Emanuele stiamo insieme da ben 13 anni. Dopo tre mesi sono andata via da quel programma e mi sono trasferita a Milano. Io sono sempre molto solare mentre lui era un vero orso. Un giorno mi ha mandato un messaggio chiedendomi di andare a cena. Andiamo a cena, paga il conto ed è andato via. A quel punto mi ero rassegnata. Poi ci siamo rincontrati a Roma anche se non mi ricordo in quale occasione ed è stato come le calamite sul frigorifero. E da lì è partito tutto.

Pulsante per tornare all'inizio