Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra carne di tacchino ma fa una scoperta sconcertante: “Sembra un pe..”

Un’esperienza senza dubbio indimenticabile, quella di una donna che credendo di comprare carne di tacchino, fa una scoperta sconcertante. Dopo aver messo la pietanza sul piatto la malcapitata protagonista della vicenda si è accorta che il cibo aveva una forma molto strana più simile ad un “pen*e umano”. La donna convinta di aver acquistato, a sua insaputa il membro appartenuto ad un uomo evirato. Proprio per questo ha pensato di chiamare la Polizia affinché venissero fatte verifiche specifiche.

Le forze dell’ordine giunte sul posto, hanno osservato il pezzo di carne mostrato dalla signora e inaspettatamente si sono trovati d’accordo con l’impressione avuta dalla donna. La notizia arriva da Akron, cittadina dell’Ohio e la sfortunata protagonista della vicenda si chiama Lania Singfield. La signora, convinta di aver comprato delle code di tacchino, si è trovata sul piatto una fetta di carne avente un aspetto del tutto insolito.

La carne dalle sembianze assurde e sconcertanti

Dopo essersi accertati della veridicità dei fatti raccontati dalla signora Lania Singfield, le forze dell’ordine hanno provveduto a controllare l’origine della carne. La donna ha parlato all’Akron Beacon-Journal, dichiarando: “Sembrava molto più simile a un pe*e umano che a qualsiasi altro tipo di carne. Speravo che non fosse umano, perché a qualcuno sarebbe mancato qualcosa di cui aveva bisogno o qualcuno potrebbe addirittura essere morto“. La Polizia, sconcertata dalla forma della carne, ha di conseguenza consegnato il cibo sospetto al medico legale; dalle analisi è risultato che la carne non era né di tacchino né di uomo, ma bensì di maiale. La signora Singfield ha comunque deciso di denunciare il negozio dove aveva acquistato la carne; il supermercato però si è difeso dichiarando di non aver mai avuto problemi simili, prima di questo episodio, sottolineando di essere sempre impegnati rispetto al controllo della qualità dei loro prodotti.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio