Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Barbara De Santi assente: Pamela Perricciolo svela il motivo

Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi è ripartito il 7 settembre su Canale 5.  La padrona di casa dello studio di Cinecittà ha deciso di unire in un unico blocco il trono over e il trono classico e naturalmente sono state adottate tutte le misure di sicurezza anticovid nel rispetto delle norme previste dal Governo. Molte novità hanno regalato dei colpi di scena e le anticipazioni che circolano sul web ci rivelano una grande assenza nel programma. Stiamo parlando di Barbara De Santi, la protagonista del trono over.

Barbara De Santi fuori da Uomini e Donne: ecco perché

Barbara De Santi è la professoressa che si è fatta conoscere dal pubblico di Maria De Filippi per il suo carattere determinato. Non ha mai avuto paura di dire la sua e secondo le indiscrezioni non è ancora del tutto chiaro se ritornerà nel programma. A comunicare il motivo dell’assenza a Uomini e Donne di Barbara De Santi è Pamela Perricciolo, la sua manager. In una recente intervista per “Visto” la Perricciolo ci fa sapere che la dama del trono over è attualmente impegnata con altri progetti. Le due sono molto amiche da tempo e Barbara De Santi è a capo di una delle agenzie di Pamela Perricciolo e per tale motivo si trova in giro per l’Italia. Gli impegni di lavoro, dunque, le impediscono di essere presente al dating show di Maria De Filippi. Pamela Perricciolo rivela:

Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto”

Barbara De Santi infatti ha sempre sostenuto Pamela Perricciolo nella bufera del Prati-gate e sui social scriveva:

“Sono stanca di questi attacchi inutili senza fondamento… Pamela è stata riconosciuta come persona offesa da reato. Quindi di che stiamo parlando alla fine?”

Pulsante per tornare all'inizio