Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova la moglie a letto con l’idraulico: prende una pistola e le mutande…

I tradimenti sono all’ordine del giorno e alcuni sono dei veri e propri cliché: il marito con la segretaria, la moglie con l’idraulico. In questo caso, trattiamo la seconda opzione; una storia di infedeltà che si è conclusa con uno scappa in mutande e l’altro che è finito in tribunale… Ecco cosa è accaduto.

Trova la moglie con l’amante e gli punta contro una pistola ma…

Il marito protagonista della vicenda aveva dei sospetti in merito alla moglie; aveva atteggiamenti strani, era schiva e lui presumeva che ci fosse un terzo incomodo. Solo quando, tornando a casa dal lavoro, ha scoperto la moglie a letto con l’idraulico ne ha avuto la conferma. Era stato tradito. Preso dalla foga e dalla rabbia del momento ha recuperato una pistola che aveva in casa e l’ha puntata alla tempia dell’amante. Dal canto proprio, l’idraulico ha raccattato gli slip ed è riuscito a fuggire via. C’è da chiarire che il fatto si è svolto in pieno inverno, dunque l’amante è fuggito via in mutande con il gelo che avvolgeva la casa.

La storia, però, non si è chiusa con la fuga dell’idraulico. L’uomo, vistosi minacciare con una pistola, ha scelto di denunciare il marito della donna con cui aveva una liaison e lo ha portato in tribunale. Una faccenda finita come peggio non si poteva

Pulsante per tornare all'inizio