Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Tina Cipollari dopo la dieta torna a Uomini e Donne: la trasformazione [FOTO]

Il 7 settembre alcuni programmi hanno ripreso la loro messa in onda, e tra questi l’attesissimo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in compagnia degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sono state tantissime le novità presenti nello studio, anch’esso del tutto rinnovato. A colpire in particolare il pubblico a casa, però, è stata proprio Tina: la frizzante ed esuberante opinionista, infatti, è apparsa splendida con qualche chilo in meno e il web non ha potuto fare a meno che notare la differenza.

Tina Cipollari dimagrita: quanti chili ha perso?

Spesso attaccata per la sua forma fisica, Tina Cipollari ha dimostrato di non dare peso ai giudizi altrui, difendendo il proprio corpo e mostrando che si può essere bellissime anche con qualche chilo in più. Nonostante ciò, però, la nota opinionista di Uomini e Donne ha deciso di affrontare la dieta per smaltire qualche chiletto in eccesso ed è tornata nella celebre trasmissione di Maria De Filippi dimagrita. Ma di quanto?

Al termine delle registrazioni della scorsa stagione, la donna pesava circa 85 chili e con regolarità si pesava di fronte al pubblico e alla nutrizionista. A quanto pare ha preso seriamente il percorso di perdita del peso, mangiando in modo più sano. All’inaugurazione della nuova stagione di Uomini e Donne si è mostrata splendida con la nuova forma fisica e presumibilmente ha perso circa 20 chili.

I fan in delirio: “Sei bellissima”

Se per la maggior parte dei telespettatori la prima puntata di Uomini e Donne è stata l’occasione per rivedere Tina Cipollari, alcuni fan avevano notato la sua trasformazione già qualche settimana fa. La nota opinionista, infatti, ha condiviso durante il periodo estivo delle foto in cui si notano già i chili in meno.

E non sono mancati commenti da parte dei fan: “Sei bellissima” “Sei una favola“, e ancora “Tina sei sublime! In formissima“. Eccola nella prima puntata del programma.

LEGGI ANCHE: Erano Carlton e Shantel di Vite al Limite di 550kg: oggi i fratelli sono… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio