Tina+Cipollari+contro+Gemma+Galgani%3A+%26%238220%3BVergogna%2C+l%26%238217%3Bha+fatto+solo+per%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/09/08/tina-cipollari-contro-gemma-galgani-vergogna-lha-fatto-solo-per/amp/

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Vergogna, l’ha fatto solo per…

Uomini e Donne, l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, è ricominciato da qualche ora, e già ha dato vita a un feroce scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Motivo della faida è il lifting a cui si è sottoposta la storica dama del dating show, grande novità di questa nuova edizione del programma. Tina non ha dubbi: Gemma si è sottoposta all’intervento con uno scopo ben preciso. «La butta sul sentimentale, ma una donna che si occupa di sé stessa significa che deve fare la plastica? Si deve vergognare. Dica la verità: lo ha fatto per rimorchiare i giovani», ha dichiarato senza peli sulla lingua l’opinionista.

Le accuse di Tina Cipollari

Tina Cipollari non si è limitata nelle critiche esternate di fronte alla scelta di Gemma Galgani di sottoporsi a un lifting per questa nuova stagione di Uomini e Donne. «Io sono favorevole alla chirurgia estetica, ma tu sei stata cattiva con le altre donne che erano ricorse alla chirurgia. Sei contraddittoria e hai deciso di rifarti perché hai detto ‘sono un mostro’ e quindi con qualche anno di meno pensi di trovare qualcuno. La faccia è migliorata, ma cosa pensi di trovare?», l’ha schernita l’opinionista. «Ci rendiamo conto? Sta rincorrendo una gioventù persa solo per accaparrarsi un ragazzino. Lei che ha sempre dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica massacrando tantissime donne compresa me, dopo l’arrivo di Sirius, ha deciso di farsi il lifting. Ma quanto è falsa?», ha poi aggiunto.

La risposta di Gemma Galgani

Accuse pesanti quelle di Tina Cipollari, a cui Gemma Galgani ha deciso di rispondere con semplicità durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. «È vero che sono sempre stata contraria, ma nella vita si può cambiare idea», ha spiegato la dama. «Mi sentivo a disagio e ho deciso di mettere a tacere le mie insicurezze. Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento e quindi ho fatto in modo di avvicinare il mio modo di essere e la mia età anagrafica», ha poi aggiunto.

Exit mobile version