Quello che potrebbe sembrare la trama di un film si rivela essere un fatto realmente accaduto. In un volo diretto a Kiev una donna presa da vampate di calore ha deciso di “prendere una boccata d’aria“ aprendo il portellone dell’aereo. A rendere la vicenda ancora più assurda e bizzarra, quello che la donna ha deciso di fare dopo aver deciso in maniera del tutto autonoma e arbitraria di aprire il portellone. La notizia è stata raccontata dal Sun e la spiegazione data dalla protagonista della vicenda alle autorità aeroportuali ha lasciato tutti senza parole.
A bordo di un aereo giunto in Ucraina è accaduto un fatto altamente insolito; difficile da credere, ma una donna, presa da improvvise vampate di calore, ha pensato di aprire il portellone del velivolo sul quale viaggiava e mettersi a passeggiare sull’ala del mezzo. Lo stupore degli altri passeggeri e di tutto il personale di volo è stato indescrivibile. La vicenda non è passata inosservata e come supponibile per la passeggera accaldata ci sono state delle conseguenze.
A testimoniarlo le immagini scattate dagli altri passeggeri, il fatto, raccontato dal Sun, ha fatto il giro del web rendendo la vicenda inevitabilmente virale. Giunti presso l’aeroporto di Kiev, in Ucraina, i passeggeri e il personale a bordo del Boeing 737, hanno assistito ad una scena del tutto singolare. In attesa, dopo l’atterraggio, di poter scendere dall’aereo ed entrare in aeroporto una donna ha iniziato a sentire talmente caldo, tanto da sentirsi soffocare (questo quello che ha dichiarato). Credendo di compiere un gesto normale e comprensibile, al fine di poter trovare il refrigerio tanto agognato ha aperto il portellone ed si è messa a passeggiare sull’ala del velivolo. Sul posto sono inevitabilmente giunte le autorità aeroportuali che, dopo aver fermato e fatto scendere la donna dall’ala dell’aereo, le hanno chiesto spiegazioni. La signora ha semplicemente risposto che voleva “prendere una boccata d’aria“; la spiegazione non ha convinto le autorità: la donna non potrà più viaggiare su compagnie aeree ucraine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More