Sente caldo in aereo: apre il portellone e si mette in piedi sul…

Quello che potrebbe sembrare la trama di un film si rivela essere un fatto realmente accaduto. In un volo diretto a Kiev una donna presa da vampate di calore ha deciso di “prendere una boccata d’aria aprendo il portellone dell’aereo. A rendere la vicenda ancora più assurda e bizzarra, quello che la donna ha deciso di fare dopo aver deciso in maniera del tutto autonoma e arbitraria di aprire il portellone. La notizia è stata raccontata dal Sun e la spiegazione data dalla protagonista della vicenda alle autorità aeroportuali ha lasciato tutti senza parole.

A bordo di un aereo giunto in Ucraina è accaduto un fatto altamente insolito; difficile da credere, ma una donna, presa da improvvise vampate di calore, ha pensato di aprire il portellone del velivolo sul quale viaggiava e mettersi a passeggiare sull’ala del mezzo. Lo stupore degli altri passeggeri e di tutto il personale di volo è stato indescrivibile. La vicenda non è passata inosservata e come supponibile per la passeggera accaldata ci sono state delle conseguenze.

Apre il portellone dell’aereo e passeggia sull’ala: le inevitabili conseguenze

A testimoniarlo le immagini scattate dagli altri passeggeri, il fatto, raccontato dal Sun, ha fatto il giro del web rendendo la vicenda inevitabilmente virale. Giunti presso l’aeroporto di Kiev, in Ucraina, i passeggeri e il personale a bordo del Boeing 737, hanno assistito ad una scena del tutto singolare. In attesa, dopo l’atterraggio, di poter scendere dall’aereo ed entrare in aeroporto una donna ha iniziato a sentire talmente caldo, tanto da sentirsi soffocare (questo quello che ha dichiarato). Credendo di compiere un gesto normale e comprensibile, al fine di poter trovare il refrigerio tanto agognato ha aperto il portellone ed si è messa a passeggiare sull’ala del velivolo. Sul posto sono inevitabilmente giunte le autorità aeroportuali che, dopo aver fermato e fatto scendere la donna dall’ala dell’aereo, le hanno chiesto spiegazioni. La signora ha semplicemente risposto che voleva “prendere una boccata d’aria“; la spiegazione non ha convinto le autorità: la donna non potrà più viaggiare su compagnie aeree ucraine.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa