Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: David e Victoria Beckham positivi al coronavirus, Ignazio Moser sfila da solo a Venezia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dei Beckham positivi al coronavirus, di Ignazio Moser che si è presentato da solo a Venezia, dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DAVID E VICTORIA BECKHAM: I coniugi inglesi più amati, no non stiamo parlando di William e Kate, sono risultati essere positivi al covid, ma non hanno voluto renderlo pubblico prima. Il The Sun svela che la coppia ha contratto il virus, ma non lo ha reso pubblico; i due hanno preferito curarsi e poi rivelarlo a cose fatte. Ed è effettivamente andata così.

IGNAZIO MOSER: Si vocifera di un riavvicinamento tra Ignazio e Cecilia, fatto sta che lui si è presentato a Venezia da solo, anzi, con Andrea Damante e ha sfilato sul red carpet senza essere accompagnato. Come stanno davvero le cose? Si tratta solo di una pausa di riflessione? Ce lo diranno i social, presto.

UOMINI E DONNE: Maria De Filippi è tornata, nonostante il covid e il nuovo studio, più forte di prima. La prima puntata, quella di lunedì 7 settembre, è stata seguitissima e anche quella di oggi non sembra essere stata da meno. Abbiamo visto gli aspiranti tronisti contendersi la sedia rossa

UOMINI E DONNE

 

 

 

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Enrico Piaggio, un sogno italiano, Rai 2 Boss in incognito 2020, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Windstorm 4 – Il vento sta cambiando (Film),  Italia 1 Calcio – UEFA Nations League – Francia Vs Croazia. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio