Cose da VipPrimo Piano

“Essere sua figlia mi ha fatto soffrire”: la confessione di Jasmine Carrisi su Al Bano

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e ha intrapreso la carriera musicale seppure molto diversa da quella del padre. Da non molto tempo è uscito il suo primo singolo che si intitola “Ego”. Uscito su tutte le piattaforme musicali sta ottenendo un notevole successo soprattutto fra i giovani. Lo stile è totalmente opposto rispetto a quello del cantautore pugliese. Il genere di Jasmine Carrisi va dal rap alla trap. Nonostante ciò Al Bano sostiene sua figlia. A tal proposito la stessa Jasmine in un’intervista per Gente aveva dichiarato:

“Mio padre dice che certi messaggi legati a droga e alcol non gli piacciono assolutamente. Lui viene da un altro mondo musicale, ma mi ha detto di investire tempo e forze in questo progetto se davvero ci credo

Jasmine Carrisi: “Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire”

Da quando si è dedicata al mondo della musica e alla carriera da cantante Jasmine Carrisi sta facendo di tutto per farsi scivolare di dosso il pregiudizio perché “è figlia di”. In una recente intervista per il giornale DiPiù la figlia di Al Bano ha confessato:

“Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che fino a questo momento mi impediva di essere me stessa. Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui

Tra i sogni nel cassetto c’è quello di essere brava e di successo come il padre seppure con uno stile diverso e tutto suo. Nella stessa intervista ammette di voler un giorno partecipare al Festival di Sanremo e magari duettare proprio insieme ad Al Bano. E infatti conclude così l’intervista: “Abbiamo due generi musicali diversi, ma sarebbe il sogno che si avvera”. Jasmine Carrisi ha fatto i conti con diverse critiche ma si è sempre mostrata determinata.

Pulsante per tornare all'inizio