L’ottava stagione di Vite al Limite è attualmente l’ultima trasmessa, ma ha portato in onda storie davvero incredibili, come quella dei fratelli Carlton e Shantel Oglesby. Come tutti gli altri pazienti che si rivolgono alla prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan, i due ragazzi giovanissimi avevano già raggiunto un peso incredibile, che metteva a serio rischio la loro stessa vita. La trasmissione per loro si è conclusa da poco, ma possono vantare incredibili risultati: pronti a scoprire come sono diventati?
Erano Carlton e Shantel Oglesby, fratelli al limite di 550 chili
Carlton e Shantel Oglesby sono stati i protagonisti dell’episodio 8 dell’ottava stagione di Vite al Limite. Ai tempi delle riprese Carlton aveva 24 anni e pesava oltre 300 chili, mentre la sorella Shantel, di 31 anni, ne pesava 250 chili: insieme sono stati soprannominati come i “fratelli al limite” di 550 chili.
La loro vita trascorreva senza che loro partecipassero attivamente, e avevano bisogno dell’aiuto degli altri per svolgere qualsiasi compito quotidiano. Li aiutava il fratello più piccolo, che se ne prendeva cura giornalmente.
Dopo Vite al Limite la trasformazione è incredibile [FOTO]
Carlton e Shantel Oglesby ad un certo punto hanno deciso di affrontare la loro difficile situazione. I due fratelli hanno dichiarato di disprezzare se stessi, e ciò ha dato loro la motivazione per rivolgersi a Vite al Limite. Le cure del dottor Nowzaradan sono state fondamentali e i fratelli hanno ottenuto importanti risultati.
Nei 12 mesi all’interno della famosa clinica, Carlton ha perso 110 chili, mentre Shantel 97. Anche fuori dal programma televisivo, però, i due fratelli hanno continuato a seguire la dieta del dottor Nowzaradan e gli esercizi fisici raccomandati.
Dalle foto che condividono sui propri profili social, si comprende come i due abbiano preso sul serio i consigli del chirurgo iraniano-americano.
LEGGI ANCHE: Era Marla McCants di Vite al Limite pesava più di 300 chili: oggi trasformazione da brividi [FOTO]