Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Luna Melis di X Factor: oggi a 18 anni, occhiali da vista e… [FOTO]

Il suo è stato uno dei volti più amati della storia di X Factor Italia. Luna Melis, 18 anni compiuti lo scorso gennaio, aveva partecipato alla dodicesima edizione del talent show, nella categoria Under Donne guidata allora da Manuel Agnelli. Nonostante la giovanissima età, la ragazza aveva mostrato una grinta e un’energia fuori dal normale, che l’avevano portata a classificarsi in terza posizione.

La doppia avventura a X Factor

L’avventura vissuta da Luna Melis a X Factor Italia non si era però conclusa con la partecipazione alla dodicesima edizione del talent show. La giovanissima cantante era stata infatti chiamata l’anno successivo per condurre il Daily del programma, la striscia quotidiana in onda su Sky. «È stata una bella botta: passare da concorrente di X Factor a conduttrice del Daily è una cosa molto strana da realizzare. Non ho esitato a dire di sì perché sapevo che mi sarei sentita un’altra volta a casa: per due mesi X Factor è stata la mia famiglia e sono super contenta di ritornarci in questo nuovo ruolo», aveva raccontato nel corso di un’intervista.

Luna Melis oggi

Nonostante X Factor sarà sempre considerata da Luna Melis la sua seconda casa, la ragazza è intenzionata a realizzare la sua carriera nel mondo della musica. È a questo che si sente chiamata e la sua grinta dimostra che è anche ciò per cui è portata. Negli ultimi mesi, Luna ha lavorato sodo per portare a termine il suo primo progetto musicale. Si tratta di 2002, primo album della giovanissima ragazza, pubblicato questa estate. L’Ep, interamente prodotto da Big Fish, si compone di 7 brani e conta diverse collaborazioni, tra cui quella con Valerio Mazzei. Una settimana fa è inoltre uscito il videoclip di Baila, brano in cui ha duettato con il rapper romano Kayler. Il 16 giugno è inoltre uscito il suo primo libro, dal titolo Forte come un sogno.

Pulsante per tornare all'inizio