Era+Carol+Grimani+in+CentoVetrine%3F+Oggi+a+46+anni+riccia+e+fisico+mozzafiato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/08/era-carol-grimani-in-centovetrine-46-anni-riccia-fisico-mozzafiato-foto/amp/

Era Carol Grimani in CentoVetrine? Oggi a 46 anni riccia e fisico mozzafiato [FOTO]

Il volto della perfida Carol Grimani è stato interpretato da Marianna De Micheli. Non è stato semplice trovare l’attrice giusta che interpretasse una donna di tale carattere. Ma quando ai provini si presentò Marianna, il ruolo è stato affidato immediatamente a lei. Il suo nome tra i titoli del Teatro sono infiniti, meno presente invece nelle fiction, anche se il ruolo interpretato a CentoVetrine le ha dato la possibilità di entrare nelle case degli altri e diventare così uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Quando CentoVetrine finì improvvisamente, non è stata una bella sorpresa per il pubblico, affezionato ormai alla soap opera italiana; ma neanche per gli attori. Come ha dichiarato a Tv-Blog durante una sua intervista di qualche anno fa, Marianna De Micheli si dichiarò infatti molto delusa.

“La notizia la apprendemmo da Facebook. Ci sembrò strano scoprirlo da internet, tanto che all’inizio pensammo ad una bufala. Fu una metodologia strana, nessuno ci comunicò nulla. Io ero sulla mia barca, ognuno di noi era a fare le sue cose. Ci rimasi male.”

Marianna De Micheli, oggi [FOTO]

Questi ultimi anni per Marianna De Micheli, si potrebbero riassumere con il libro dal titolo Centoboline. Il diario di bordo di un’attrice passata dal set alla navigazione in solitaria (con gatto)’ , pubblicato nel 2016 dopo un’intensa attività lavorativa tra cortometraggi, pubblicità e programmi tv. Oggi Marianna è una splendida donna di 46 anni, con un profilo Instagram seguito da ben più di 16 mila followers. Nonostante sia trascorso del tempo dall’allora Carol Grimani, Marianna ha custodito qual fascino inconfondibile mostrando oggi una chioma ricca di vaporosi ricci biondi ed un fisico mozzafiato

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Elena D’Amario? La somiglianza è impressionante [FOTO]

Exit mobile version