Daydreamer+anticipazioni%3A+Sanem+gelosa+escogita+un+piano
velvetgossipit
/2020/09/08/daydreamer-anticipazioni-sanem-gelosa-trova-un-piano/amp/

Daydreamer anticipazioni: Sanem gelosa escogita un piano

Sabato 12 Settembre tornerà un nuovo appuntamento della soap opera turca ‘Daydreamer – le ali del sogno’. I telespettatori di Canale 5 assisteranno a ben due puntate che verranno trasmesse a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 16:00. I nuovi episodi della serie televisiva di successo, racconteranno nuove situazioni che vivranno gli amatissimi Can e Sanem con il resto dei protagonisti. Ma vediamo insieme cosa accadrà durante la puntata del sabato pomeriggio.

Anticipazioni 12 Settembre

Nel primo episodio assisteremo ad un furioso Can che irrompe nell’ufficio di Fabbri, stufo di rincorrerlo in continuazione. E mentre quest’ultimo cerca di nascondersi, Emre propone un accordo a Sanem, che non sarà di certo promettente per la carriera della giovane donna. Dopo una feroce litigata con Ayli davanti a tutti, Emre è pronto a cacciarla dall’azienda a patto però che la stessa Sanem si dimetta. Ma per la donna i problemi non sono finiti. Ad aumentare la preoccupazione è Ceyda, sempre più determinata a conquistare il suo Can.

Nel secondo episodio Sanem ha sempre più paura di perdere il fotografo sotto le grinfie di Ceyda, che non ha assolutamente intenzione di lasciare la presa. Lo corteggia, tanto da sorprenderlo con un bellissimo regalo. Appassionato di fotografia, Can apprezza con entusiasmo una delle macchine fotografiche più antiche regalata dalla stessa Ceyda. Questo improvviso gesto da parte della donna, innesca in Sanem una forte gelosia che la porta ad escogitare un piano; ovvero iscriversi nella stessa palestra di Can. I mille dubbi e le incertezze, affollano la mente della ragazza che è impegnata anche nel pedinare Emre, scoprendo che quest’ultimo ha un appuntamento con Aylin. Purtroppo, quando Sanem si presenta al locale, assiste ad una amara sorpresa.

LEGGI ANCHE: Banksy è Neil di Art attack? La scoperta del segreto che tutti aspettavano

Exit mobile version