I telespettatori della soap Beautiful lo conoscevano molto bene. Attore con una lunga carriera alle spalle è apparso sul grande schermo per numerose serie televisive. Kevin Dobson è scomparso all’età di 77 anni. L’Hollywood Reporter ha fatto sapere tramite l’agente di Kevin Dobson, Arthur Toretzkm, che l’attore soffriva di una malattia autoimmune. La notizia del suo decesso è stata annunciata anche dall’organizzazione no-profit “United Veterans Council of San Joaquin County” di cui l’attore era stato anche presidente. Nel loro comunicato si legge:
“Lo United Veterans Council si rammarica di informarla che il nostro ex presidente e veterano dell’esercito Kevin Dobson è deceduto questa sera domenica 6 settembre 2020 a causa di complicazioni mediche. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e che riposi in pace“
Kevin Dobson è diventato famoso a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Aveva 77 anni ma recitava ancora. Avrebbe dovuto prendere parte alla serie “12 to Midnight” prevista per il 2021. Molti lo conoscono per aver interpretato il giudice Devin Owens in Beautiful dal 2006 al 2007. Ciò per cui viene ricordato è anche il ruolo del detective Bobby Crocker al fianco di Telly Savalas nella serie Kojak. Ha preso parte a numerosi show polizieschi tra cui “Mod Squad – I ragazzi di Greer”, “A tutte le auto della polizia”, “Squadra emergenza”, “Ironside”, “Cannon”. Ha partecipato per lungo tempo al telefilm California ma non solo, la sua esperienza nella televisione è di lungo corso. Infatti la sua carriera è cinquantennale ed era iniziata nel 1968 fino ad oggi. Lascia la moglie Susan con cui era sposato da 52 anni, i figli Mariah, Patrick e Sean e i nipoti. Il consiglio dei veterani ha voluto ricordare l’attore con un altro post pubblicato nella loro pagina ufficiale:
“Veterano dell’esercito, attivista per i diritti dei veterani, attore cinematografico e televisivo Kevin Dobson è morto. Aveva 77 anni. Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More