Il suo nome è Mario Russo ed è il marito di Samanta Togni. I due si sono conosciuti per caso: erano entrambi su un treno che portava da Napoli a Roma. Erano seduti l’uno di fronte all’altra e, tra una chiacchiera e l’altra, si è acceso l’interesse. Si sono aggiunti su Instagram e poi hanno deciso di iniziare a frequentarsi. È quindi scoppiato l’amore che è stato suggellato dal matrimonio, celebrato sabato 15 febbraio 2020.
Chi è Mario Russo, il marito di Samanta Togni
Mario Russo, però, non è solo il marito di Samanta Togni. L’uomo è un professionista affermato nel mondo della medicina. Egli è, infatti, un famoso chirurgo estetico, il cui campo di specializzazione è quello della chirurgia ricostruttiva. La sua carriera si divide tra l’Italia e Dubai. O meglio: si divideva. Sì, perché come ha raccontato la ballerina alle pagine del settimanale DiPiù, Mario ha preso una decisione importante per amore. «Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva», ha spiegato la donna.
La decisione del chirurgo
Mario Russo ha quindi deciso di anteporre il fatto di essere il marito di Samanta Togni alla sua professione, reinventando il suo lavoro in nome dell’amore che prova per la ballerina. «Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì, Mario mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile. Dubai è stata una bellissima parentesi professionale, ma ci andrò molto meno, al massimo otto giorni al mese. Comincio con te una nuova avventura professionale anche io”. Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi. Insomma, si è rimesso in gioco», ha raccontato ancora la donna.