Sente+fastidio+all%26%238217%3Borecchio+per+un+mese%3A+si+gratta+e+tira+fuori+un+grosso%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/09/07/sente-fastidio-all-orecchio-per-un-mese-si-gratta-e-tira-fuori-un-grosso/amp/

Sente fastidio all’orecchio per un mese: si gratta e tira fuori un grosso…

Per un mese una donna vive con un fastidio costante all’orecchio; una sera, non riuscendo a sopportare più il dolore, si gratta con insistenza, quello che tira fuori dal suo canale uditivo la lascia senza parole. La vicenda ha avuto luogo a Stoccolma, in Svezia, ed è stata resa nota dal quotidiano Expressen. Da circa 27 giorni, la malcapitata protagonista della storia insolita, aveva sentito un calo dell’udito, ma aveva attribuito la colpa ad un tappo di cerume; difficile poter, anche solo immaginare, ciò che si celava dietro al fastidio.

Dopo quasi un mese la donna svedese ha deciso di chiedere consiglio ad un farmacista, poiché al fastidio all’orecchio si era associato anche un insolito prurito. Su consiglio dell’esperto, la donna aveva dunque acquistato un particolare liquido e lo aveva applicato all’interno della sua cavità uditiva; nel giro di pochi secondi la scoperta agghiacciante.

Scoperta agghiacciante dentro l’orecchio

Immediatamente dopo aver avuto la sorpresa sconcertante, la donna si è ricordata che proprio 27 giorni prima si era ritrovata con un ragno sul cuscino. La protagonista della vicenda racconta di aver fatto di tutto per scacciare l’insetto, credendo di esserci riuscita; ma evidentemente qualcosa è andata in maniera imprevista. Il ragno, grande come l’unghia di un pollice, piuttosto che fuggire fuori dalla camera da letto, si è intrufolato nell’orecchio della donna, facendone la propria “dimora” per circa un mese. Il mattino seguente la signora, avrebbe poi rivelato all’Expressen, ha iniziato a sentire fastidio all’orecchio e un calo dell’udito ma ha attribuito la colpa ad un tappo di cerume. Una sera però, al fastidio si è aggiunto uno strano prurito, che la donna ha definito “raspare”; solo in quel momento ha acquistato un prodotto speciale per la pulizia dell’orecchio. Immediatamente dopo aver spruzzato il liquido dal canale uditivo ha visto fuoriuscire un ragno vivo e tutto bagnato. A quel punto la donna si è ricordata dell’episodio avvenuto 27 giorni prima, e dopo aver visto scappare l’insolito “inquilino”, si è accertata che questa volta non tornasse più nel suo orecchio.

LEGGI ANCHE: A 28 anni si mangia le unghie e rischia di morire: ha i brividi e…

Exit mobile version