Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Buckingham Palace, nomignoli tra i reali: quello di Meghan Markle è…

Ogni membro della Royal Family si presenta al pubblico e alle autorità con noti titoli nobiliari ben precisi. Prendiamo come esempio William e Kate. La coppia viene comunemente riconosciuta come i Duchi di Cambridge. Ma quando i riflettori si spengono e l’imponente nome istituzionale viene depositato nell’armadio come se fosse un’uniforme da indossare periodicamente ed in pubblico; ci si chiede se avranno mai scelto dei nomignoli confidenziali come spesso succede nelle case della gente comune.

Ebbene sì! Sembrerebbe strano, ma la Royal Family ama giocare nel dare curiosi soprannomi ai membri della famiglia inglese. William e Kate sono soliti ad utilizzare teneri soprannomi. La duchessa spesso lo chiama ‘babe’, mentre il Principe dal canto suo, utilizzerebbe appellativi come: poppet e darling. Un altro esempio ce lo rivela proprio il secondogenito di Lady Diana. Harry, nel corso di una conference call su Zoom, in occasione del 125° anno dalla fondazione della Rugby Football League, ha svelato che il piccolo Archie in realtà lo chiamerebbe in segreto “little man”, ovvero ometto. Ma non solo! Alcuni tabloid britannici hanno dichiarato addirittura che, il Principe Carlo, avrebbe soprannominato la nuora Meghan Markle “tungsten”. Il curioso nomignolo non è altro che il nome di un metallo, conosciuto soprattutto per la sua robustezza. Ciò significa che le è stato associato per il suo carattere forte e determinato.

Il soprannome di Harry

Dopo aver scoperto i curiosi segreti che si celano tra le mura di Buckingham Palace, ecco che è noto anche un altro nomignolo reale scoperto di recente. Questa volta, a giocare con appellativi e soprannomi, è la stessa Meghan. L’ex attrice avrebbe chiamato Harry con l’affettuoso nomignolo “Haz”, fin dal loro primo appuntamento. Tutto quello che riguarda i noti e “vivaci” ex Sussex si scoprono nel corso del celebre documentario dal titolo ‘Harry e Meghan: An African Journey, trasmesso su ITV’. Nello specifico, Meghan Markle avrebbe dichiarato a telecamere accese, di rivolgersi al marito chiamandolo semplicemente con l’iniziale del suo nome di battesimo.

LEGGI ANCHE: La signora di Mondello diventa influencer: superati i 100mila follower in 24 ore [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio