Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 7 al 13 settembre 2020

ArieteARIETE ★★
Amici dell’Ariete, questa settimana Mercurio in opposizione causerà antipatie e ostacoli sul lavoro, ma Venere torna a lasciarvi liberi di amare in armonia.

ToroTORO ★★★★
Cari Toro, bellissima Luna in congiunzione ad inizio settimana: lunedì e martedì ‘pioveranno dal cielo’ belle occasioni. Nel frattempo, però, Venere arriva in opposizione…

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, Venere favorevole per una settimana all’insegna dell’amore! Se siete single preparatevi ad incontri interessanti. Chi è in coppia chiarirà vecchie tensioni.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, una bella Luna nel segno sarà d’aiuto per questo ritorno alla normalità dopo l’estate. Siete molto svogliati e cercate diversivi per non lavorare…

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, benvenuta Venere nel segno! Settembre all’insegna di un amore romantico, senza discussioni e con tanta voglia di migliorare e mettersi in gioco. Mercurio favorevole non è da meno e vi dà tutta la grinta necessaria.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, non siate troppo bacchettoni! Venere vi pone le domande giuste: godetevi la bellezza dell’amore senza pessimismo e senza focalizzarvi troppo sui difetti dell’altro. Basta razionalità!

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, Venere favorevole e Mercurio in congiunzione, che binomio instancabile! Settimana ricca di opportunità sul lavoro. E la sera, quando tornate a casa… Che serenità. Bentornata armonia.

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Venere in Leone vi metterà K.O. sul fronte sentimentale. Dunque preparatevi a non combattere il partner: ci saranno liti e tensioni ma non tirate fuori il veleno.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, per voi è invece positivo il transito di Venere in Leone. Siete ottimisti, liberi e pieni di voglia di fare. Accettate solo gli inviti che davvero vi mettono di buonumore.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, settimana di rinascita grazie al transito di pianeti anticipatici fuori dal vostro segno. Dove eravate rimasti? Riprendete il filo del discorso dalla prima persona che avete voglia di vedere. Non siate freddi negli affari di cuore.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, Luna fortunata venerdì ma Venere in opposizione il resto della settimana. Una sola regola: evitate litigi inutili. Fate sentire la vostra opinione in coppia e sul lavoro… ma non alzate la voce.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, bellissima Luna favorevole per voi. Aspettatevi una settimana romantica, piena di sorprese e conferme d’affetto da parte di amici. Giovedì è previsto un grande ritorno dal passato.

Pulsante per tornare all'inizio